G.A.M. Plastic







ATTENZIONE: nuova sede legale e stabilimento produttivo - Ci siamo trasferiti in Via delle Industrie, 18 - 47824 Poggio Torriana (RN) nella zona art.le 'CAMERANO'

Gam Drip: manichetta gocciolante


La manichetta gocciolante viene realizzata con lo stesso processo di estrusione con cui si produce la manichetta "tradizionale" da cui eredita quindi le già conosciute caratteristiche di resistenza meccanica, durata nel tempo, e lucidità interna per contrastare la formazione di intasi e contribuendo quindi al risparmio idrico.
Una volta completata la fase di estrusione, la manichetta viene sottoposta ad ulteriori processi di piegatura, saldatura e foratura che completano il prodotto.
La manichetta gocciolante è realizzata senza l'uso di spruzzatori e pastiglie interne, in quanto perfettamente a conoscenza che l'acqua utilizzata, sebbene filtrata, presenta comunque delle impurità che tendono, con il passare del tempo, ad occludere i fori degli spruzzatori, rendendoli inefficaci.
La manichetta gocciolante è disponibile, oltre ai "classici" formati da mt. 250/1000/1200, anche in pratici rotoli di mt. 100 o in qualsiasi altra misura richiesta dal cliente.


Clicca sulle immagini per ingrandirle